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Presente sul territorio TN/AA con personale altamente specializzato offre inoltre un servizio di assistenza tecnica sollecito ed efficiente a garanzia degli impianti e per la soddisfazione del Cliente. La Soc. I.I.T.I. s.r.l. è in possesso di autorizzazione di 1° Grado rilasciata dal Ministero delle Poste e Telecomunicazioni Italiane; inoltre è certificata UNI EN ISO 9001 per il settore applicativo di progettazione, installazione e assistenza di

  • Impianti telefonici interni
  • Cablaggi strutturati
  • Reti LAN
  • Reti WAN
  • Progettazione reti wireless con collegamenti ponti radio hiperlan
  • Progettazione ed installazione datacenter


Politica della Qualità


La soddisfazione del cliente è condizione indispensabile per il successo dell'azienda che per la Soc. I.I.T.I. s.r.l. è un obbiettivo primario. Il raggiungimento di tale obbiettivo si ottiene mediante un progressivo e continuo miglioramento dei prodotti e servizi offerti.

Il sistema di qualità della Soc. I.I.T.I. s.r.l. , organizzato in base alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9002 , garantisce l'attuazione dei seguenti indirizzi generali.

  • Tutti i collaboratori della Soc. I.I.T.I. s.r.l. sono coinvolti nel miglioramento del sistema di qualità aziendale. Ogni responsabile di settore ha il compito di coordinare i propri collaboratori a un continuo miglioramento.
  • Ciascun collaboratore della Soc. I.I.T.I. s.r.l. è inserito in un contesto di "Cliente/Fornitore" all'interno dell'Azienda; come " Cliente " deve prodigarsi a migliorare il servizio delproprio " Fornitore" , come "Fornitore" deve impegnarsi affinchè il proprio "Cliente" sia soddisfatto.
  • La Direzione, a partire dalle esigenze dei Clienti e del Mercato generale, propone annualmente la pianificazione della Qualità stabilendo obbiettivi concreti e misurabili definendo altresì responsabilità, tempi e mezzi per il raggiungimento degli stessi. Tale pianificazione detta anche le linee per il miglioramentodel sistema Qualità in aggiunta agli strumenti di controllo e correzione previsti dalle procedure.
  • I nostri Fornitori devono essere coinvolti nel programma di miglioramento continuo.
  • Il successo della pianificazione della Qualità passa attraverso il Miglioramento professionale e culturale dei collaboratori.